Wishlist Zaful.com + codice sconto 15%

Ciao a tutti,

se mi seguite da un pò sapete quanto io sia una fanatica dello shopping online. Non c’è niente di più bello che potere ordinare capi comodamente da casa propria senza doversi stressare a girare per i negozi.

Ovviamente quando si tratta di vestiario mi affido a e-commerce che conosco e di cui mi fido ciecamente. Uno tra questi è Zaful.com, ho collaborato svariate volte con questa azienda e devo dire che i capi non mi hanno mai delusa.

unnamed

Ritengo che sia uno degli shop online più +forniti e con il miglior rapporto qualità- prezzo. Ci sono davvero tantissimi capi di abbigliamento tali da soddisfare tutte le esigenze di donne, uomini e sportivi. Inoltre propongono tantissimi accessori che spaziano dai bijoux, alle scarpe, passando per borse, sciarpe, cappelli e quant’altro.

Negli ultimi tempi hanno inserito anche una sezione dedicata alla tecnologia ed una incentrata sull’arredamento della casa.

spese gratisE’ sicuramente uno degli e-commerce più conosciuti e più completi. Inoltre spesso sono attive delle promozioni, proprio in questi giorni, ed in particolare dall’ 11 al 13 Novembre, Zaful ha riservato ai clienti una promo imperdibile: SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS.

 

Avete capito bene, le spese di spedizione, per questi 3 giorni, saranno completamente gratuite in tutto il mondo! E’ un’ottima occasione per ordinare qualcosa che desiderate da tempo o per portarvi avanti con i regali di Natale che si sta avvicinando 😉

Inoltre nella sezione Sales Down to $3.99 troverete tantissimi articoli in super- sconto!

Se ancora non vi ho convinti a piazzare un ordine, arrivate alla fine dell’articolo perchè le sorprese non finiscono qui!

Prima, però, voglio mostrarvi alcuni capi che hanno particolarmente attirato la mia attenzione e che ho deciso di ordinare.

vestito 1Mi sono innamorata subito di questo minidress. Il primo dettaglio a colpirmi sono state le maniche, sono davvero molto carine nella loro semplicità.

Lo ritengo un capo molto versatile, perfetto per essere indossato con dei leggings per un look da giorno o con delle calze ricamate e stivaletti con il tacco per la sera.

E’ disponibile in due colorazioni ma io, essendo amante di tutta la gamma cromatica del nero, ho preferito ordinarlo in grigio.

 

calziniDa abbinare al vestito ho preso anche questi calzini che arrivano fin sopra al ginocchio. Sono una sorta di parigine che trovo perfette da abbinare a degli stivaletti bassi.

Mi piace molto il contrasto cromatico con il grigio, credo che donino un pizzico di colore e di brio all’outfit.

 

 

 

magliettaUn altro capo che per me rappresenta un must have per il periodo autunno/inverno è un maglioncino nero

Mi sono innamorata di questo modello tanto semplice quanto versatile. Lo scollo a barca rende questo capo per nulla banale.

Mi ha colpito particolarmente ed ho deciso di accaparrarmelo.

 

 

Ovviamente non appena i capi mi arriveranno ve li mostrerò indossati sia qui che sulla mia pagina Instagram.

Prima di lasciarvi voglio anche segnalarvi che aggiungendo il codice ZVYABFS al momento del pagamento otterrete un ulteriore sconto del 15%.

Non vi resta che cominciare a riempire il carrello,

BUONO SHOPPING!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...