Review acqua micellare con olio di Argan- Garnier

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che da un tempo relativamente breve è entrato a far parte della gamma “acqua micellare”: l’acqua micellare all’olio di Argan di Garnier.

Vi ho già parlato delle due sorelline che l’hanno preceduta:

Ma vi ho anche parlato del cugino alla lontana, anch’esso nuovo:

Appena è uscita questa novità non potevo farmela sfuggire e quindi ho deciso di comprarla.

3600541744530.MAINCredo che il  punto di forza di questo prodotto sia avere le caratteristiche di un’acqua micellare ma le performance di uno struccante bifasico.

La confezione contiene 400ml ed il prodotto al suo interno  si presenta diviso: sulla parte superiore si deposita tutto l’olio d’argan e sul fondo rimane l’acqua micellare.

L’utilizzo prevede lo shakeraggio (?) della boccetta per far sì che si ottenga un composto omogeneo pronto per essere versato su un dischetto di cotone.

Il mio consiglio è quello di non abbondare perchè è pur sempre un prodotto abbastanza oleoso e di appoggiare il dischetto imbevuto sull’occhio per dare modo all’olio di sciogliere tutto il trucco.

La resa per me è eccezionale: scioglie perfettamente il trucco waterproof senza irritare l’occhio e senza bisogno di sfregare; non unge particolarmente, anche se a base oleosa io lo trovo molto meno “grasso” degli struccanti bifasici che ho testato; dura tantissimo perchè ce ne vuole davvero poco.

Molti lo utilizzano solo su occhi e labbra ma personalmente mi ci trovo benissimo anche per struccare il viso, infatti pur avendo la pelle grassa non mi unge assolutamente.

Il prezzo in offerta è di €2.99 e consiglio di farne scorta quando lo trovate.

In sostanza è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo, che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e che consiglio vivamente a chi cerca uno struccante che elimini perfettamente il makeup waterproof, le tinte labbra o i rossetti a lunga tenuta e che allo stesso tempo non lucidi la pelle.

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere,

Tiziana

Annunci

10 pensieri su “Review acqua micellare con olio di Argan- Garnier

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...